Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv-14Lt1E 6 Lampeggi

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi è da un bel po che non mi faccio sentire e scusate per l'assenza, ho un problema con un tv Sony con telaio FE2 che mi fa 6 lampeggi e non sono riuscito a trovare il problema, vi chiedo un aiuto e vi ringrazio anticipatamente.

Inserita:

mi dici la posizione di dove si trovano.

Inserita:

ho sostituito c515 e c516 non è montato ma il problema persiste

Inserita:

ragazzi mi aiutateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

i solleciti non sono ammessi prima di una settimana dalla richiesta

Inserita: (modificato)
Salve ragazzi è da un bel po che non mi faccio sentire

adesso però hai molta fretta :thumbdown:.

Purtroppo molti si presentano nel momento del bisogno, tralasciando in altri momenti di aiutarte gli altri che necessitano di un aiuto. Non ce l'ho con te ma è una pratica fastidiosa.

L'errore 6 riguarda la linea bus dati che si trova a livello basso. Prova ad isolare i pin data e clock dei vari integrati partendo dalla memoria e verifica quando la linea torna a livello alto.

Modificato: da mistertv
Luigi Di Donato
Inserita:

Hai controllato il finale orizzontale??

Inserita:

ragazzi risolto grazie a mistertv, ho trovato la linea sda in corto ed il problema era che il cliente ha spostato un connettore e mi andava in corto la linea sda.

il cliente ha messo il connettore CN502 al posto del connettore CN001 che è un connettore che porta i dati sda ed scl.

grazie di tutto e mi scuso per il messaggio di sollecito. adesso mi aiutate a mettere la soluzione in guasti risolti.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

apri una nuova discussione in guasti risolti,anche se io ci metterei il nome del cliente che ha creato il problema in modo che si vergogni un po'... :roflmao:

Inserita:

ho messo la discussione in guasti risolti. mi dite se va bene? grazie

Inserita:

Spero che in futuro la tua partecipazione al forum, come quella di altri, non si limiti solo al ricevere ma anche al dare aiuto a chi necessita. La discussione in guasti risolti vabene.