pazzoideves Inserito: 3 marzo 2013 Segnala Inserito: 3 marzo 2013 Salve ragazzi è da un bel po che non mi faccio sentire e scusate per l'assenza, ho un problema con un tv Sony con telaio FE2 che mi fa 6 lampeggi e non sono riuscito a trovare il problema, vi chiedo un aiuto e vi ringrazio anticipatamente.
pazzoideves Inserita: 3 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2013 mi dici la posizione di dove si trovano.
pazzoideves Inserita: 4 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2013 ho sostituito c515 e c516 non è montato ma il problema persiste
pazzoideves Inserita: 5 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2013 ragazzi mi aiutateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 i solleciti non sono ammessi prima di una settimana dalla richiesta
mistertv Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 (modificato) Salve ragazzi è da un bel po che non mi faccio sentire adesso però hai molta fretta . Purtroppo molti si presentano nel momento del bisogno, tralasciando in altri momenti di aiutarte gli altri che necessitano di un aiuto. Non ce l'ho con te ma è una pratica fastidiosa. L'errore 6 riguarda la linea bus dati che si trova a livello basso. Prova ad isolare i pin data e clock dei vari integrati partendo dalla memoria e verifica quando la linea torna a livello alto. Modificato: 5 marzo 2013 da mistertv
Luigi Di Donato Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 Hai controllato il finale orizzontale??
pazzoideves Inserita: 6 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2013 ragazzi risolto grazie a mistertv, ho trovato la linea sda in corto ed il problema era che il cliente ha spostato un connettore e mi andava in corto la linea sda. il cliente ha messo il connettore CN502 al posto del connettore CN001 che è un connettore che porta i dati sda ed scl. grazie di tutto e mi scuso per il messaggio di sollecito. adesso mi aiutate a mettere la soluzione in guasti risolti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Inserita: 6 marzo 2013 apri una nuova discussione in guasti risolti,anche se io ci metterei il nome del cliente che ha creato il problema in modo che si vergogni un po'...
pazzoideves Inserita: 6 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2013 ho messo la discussione in guasti risolti. mi dite se va bene? grazie
mistertv Inserita: 7 marzo 2013 Segnala Inserita: 7 marzo 2013 Spero che in futuro la tua partecipazione al forum, come quella di altri, non si limiti solo al ricevere ma anche al dare aiuto a chi necessita. La discussione in guasti risolti vabene.
Messaggi consigliati