Mauri71 Inserito: 26 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2009 Ciao a tutti avendo della ruggine addosso di Allen Bradley mi sta' capitando a fagiolo la conversione di alcune nostre macchine da CPU314C2DP (non sono importanti gli I/O remoti li possiamo mettere nei reck) con OP177B da convertire per il mercato Americano in Allen Bradley.Io sono rimasto ad ambiente di sviluppo RSLogix 500 e PannelBuilder con CPU SLC 5/04 e pannello ESA VT300W (non richiesto a capitolato).Grazie mille a tutti quelli che possono dare una nuova infarinata senza andare in profondo ... penso che possa essere interessante per molti altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_27683 Inserita: 28 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2009 Senza entrare nel dettaglio direi che la famiglia corrispondente alla CPU314C2DP è il CompactLogix, questo perchè escluderei i plc con tecnologia più "vecchia" (tipo SLC500) anche se ancora in vendita, scartrei il ControlLogix perchè di gamma decisamente più alta e il FlexLogix perchè non ha la struttura a rack (tipo S7-300) e quindi supporta pochi I/O locali (2 file da 8 moduli).Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati