Demis78 Inserito: 5 marzo 2013 Segnala Inserito: 5 marzo 2013 Salve! ho un problema col mio Sony cdxm850mp, ho sostituito il cavetto flat, funziona tutto tranne che l'illuminazione del frontalino. Mi spiego: l'autoradio funziona ma il frontalino non visualizza nulla, non si accendono nemmeno i led della retroilluminazione!
Luigi Di Donato Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 Sei sicuro che la flat e' uguale??
Demis78 Inserita: 5 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2013 Ho controllato! non noto differenze!
Luigi Di Donato Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 prima della sostituzione della flat che problama avevi?
Demis78 Inserita: 5 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2013 Ho provato a testare il regolatore di tensione, LM2577S ADJ ma non ho ingresso! non so se è normale!il display andava e veniva e l'autoradio non rispondeva ai comandi! (infatti il flat era spezzato su un lato).l'autoradio ora risponde ai comandi, ma non visualizza nulla sui display!
Messaggi consigliati