Demis78 Inserito: 5 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2013 Salve! ho un problema col mio Sony cdxm850mp, ho sostituito il cavetto flat, funziona tutto tranne che l'illuminazione del frontalino. Mi spiego: l'autoradio funziona ma il frontalino non visualizza nulla, non si accendono nemmeno i led della retroilluminazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2013 Sei sicuro che la flat e' uguale?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demis78 Inserita: 5 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2013 Ho controllato! non noto differenze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2013 prima della sostituzione della flat che problama avevi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demis78 Inserita: 5 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2013 Ho provato a testare il regolatore di tensione, LM2577S ADJ ma non ho ingresso! non so se è normale!il display andava e veniva e l'autoradio non rispondeva ai comandi! (infatti il flat era spezzato su un lato).l'autoradio ora risponde ai comandi, ma non visualizza nulla sui display! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati