Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32B450C4Wxxh Audio Assente

Tonx

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti ho un problema con il tv in oggetto manca completamente l'audio . Se gentilmente qualcuno può darmi supporto se magari ha già avuto lo stesso problema con un tv simile. Icondensatori sull'alimentazioni sembrano ok , cosi come tutte le tensioni.Mi è capitato poi che mentre facevo delle prove improvvisamente l'audio è tornato per pochi minuti.Ringrazio anticipatamente buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

prova anche ad entrare nel menu' di servizio e fai un reset generale, anche la memoria puo' provocare un difetto del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il reset si raggiunge dal menu utente,non occorre entrare in quello di servizio.

Addèntrati in esso e trovi qualcosa come factory reset o reset di fabbrica se l'hanno tradotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai cercato di intercettare il percorso audio? Noti differenze eseguendo l'escursione del volume da 0 al max? Posta il codice della main.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera, ho fatto un factory reset ma nulla. La main è;model: saturn_dtv_rev. date:2009.01.15. code:bn41-01165A. pcb size: 192X195/1.2T.Sul bollino C'è scritto 32 saturn b45 090624 B55. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato qualsiasi ingresso audio ma nulla. Ho staccato il connettore tastiera ma nulla. La prova della variazione del volume l'ho fatta anche se in modo intuitivo non ho lo schema e sembra variare....sulla main è presente un integrato in smd con aletta di raffreddamento e seguendo le tracce audio sembrerebbe il finale...vorrei provare una passatina con l'aria calda che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti