Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung 933Hd Solo Led Blu Fisso

rotellante72

Messaggi consigliati

rotellante72

buongiorno e buon lunedi a tutti

il tv in questione dopo uno sbalzo di tensione causa temporale (così mi è stato riferito) al momento dell'accensione si accende solo il led fisso blu (come farebbe normalmente). non c'è ne audio ne video proprio niente. ho controllato direi tutta la scheda di alimentazione ma è tutto ok.

vi è mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se la scarica è entrata dalla rete io non perderei tempo a riparare l'alimentatore,ma lo sostituirei in toto.

Link al commento
Condividi su altri siti

rotellante72

grazie riccardo e buon giorno

ho provato a cercarla ma non la trovo ha un prezzo ragionevole mi puoi dare qualche indirizzo?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato direi tutta la scheda di alimentazione

Ragazzi spiegatevi bene quando esponete i guasti, questa per me è la scheda power supply, ovvero l'alimentatore, infatti anche gli altri intervenuti si sono riferiti all'alimentatore. Se invece ti riferisci alla main, temo che se non la sostituisci per intero il tv non lo recuperi.

Link al commento
Condividi su altri siti

rotellante72

buon giorno

infatti mister tv la power supply sto cercando di reperire ma non riesco a trovarla se non quella riferita all'url scritto prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora parliamo ma non ci capiamo :P . Nel primo post quando dici che l'alimentatore è OK a cosa ti riferisci? Alle tensioni? O a controlli sui componenti discreti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Telaio LS 19 CFE

Qui ti ho caricato il Service Manual,un pochino più completo di quello postato da mistertv,che saluto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti