rotellante72 Inserito: 4 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2013 buongiorno e buon lunedi a tutti il tv in questione dopo uno sbalzo di tensione causa temporale (così mi è stato riferito) al momento dell'accensione si accende solo il led fisso blu (come farebbe normalmente). non c'è ne audio ne video proprio niente. ho controllato direi tutta la scheda di alimentazione ma è tutto ok. vi è mai capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2013 se scolleghi il cavo lvds dalla t-con la retroilluminazione si accende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotellante72 Inserita: 5 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2013 ciao baldus assolutamente no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2013 se la scarica è entrata dalla rete io non perderei tempo a riparare l'alimentatore,ma lo sostituirei in toto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotellante72 Inserita: 7 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2013 grazie riccardo e buon giorno ho provato a cercarla ma non la trovo ha un prezzo ragionevole mi puoi dare qualche indirizzo? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 7 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2013 se inserisci la sigla ti possiamo aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotellante72 Inserita: 7 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2013 PWI 19025T Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotellante72 Inserita: 7 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2013 ls19cfvkf/EN samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 8 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2013 con il codice pwi19025t non si trova niente, vedi se trovi una scritta BN.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotellante72 Inserita: 8 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2013 ciao l'unico rimasto è questo :M10D871902STA1891 e anche saturn 18.5" wide a non porta a nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotellante72 Inserita: 8 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2013 l'unica che riesco a trovare io e questa http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-933HDPLUS-LCD-TV-POWER-SUPPLY-BOARD-T250-/370754993084?pt=US_TV_Boards_Parts_Components&hash=item5652b83bbc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 8 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2013 Perchè cerchi l'alimentatore se hai detto che le tensioni sono regolari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotellante72 Inserita: 8 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2013 ho scritto di aver controllato la scheda non le tensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2013 ho controllato direi tutta la scheda di alimentazione Ragazzi spiegatevi bene quando esponete i guasti, questa per me è la scheda power supply, ovvero l'alimentatore, infatti anche gli altri intervenuti si sono riferiti all'alimentatore. Se invece ti riferisci alla main, temo che se non la sostituisci per intero il tv non lo recuperi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotellante72 Inserita: 9 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2013 buon giorno infatti mister tv la power supply sto cercando di reperire ma non riesco a trovarla se non quella riferita all'url scritto prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2013 Allora parliamo ma non ci capiamo . Nel primo post quando dici che l'alimentatore è OK a cosa ti riferisci? Alle tensioni? O a controlli sui componenti discreti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotellante72 Inserita: 9 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2013 hai componenti controllo con strumento e visivo ma non ancora dissaldo nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2013 Sarebbe utile conoscere i valori delle tensioni invece. http://elektrotanya.com/samsung_933hd_chassis_ls19cfe.pdf/download.html qui c'è il service manual, controlla se può esserti utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotellante72 Inserita: 10 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2013 buon giorno quindi mister secondo te il problema della main? le lampade però dovrebbero funzionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2013 Ciao. Telaio LS 19 CFE Qui ti ho caricato il Service Manual,un pochino più completo di quello postato da mistertv,che saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotellante72 Inserita: 10 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2013 grazie con quella documentazione son potute risalire anche hai codici delle schede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 11 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2013 Fai le misure di tensione e riportale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotellante72 Inserita: 11 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2013 ci sono tutte manca tensione alle lampade ma devo controllare meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati