peppo74 Inserito: 5 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2013 salve, ho questo tv che al momento dell'accensione si illuminano per un attimo i led di accensione poi si spengono e non fa più niente. ho controllato le tensioni sulla scheda di alimentazione e stanno solo i 3,3volt. cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalzomen Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2013 stacca l'alimentatore dalla mainboard e misura le tensioni in uscita dall'alimentatore per vedere se ci sono o meno. Vedi elettrolitici gonfi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2013 sui Sony è difficile vederne,la qualità dei condensatori è molto buona rispetto alla maggior parte di quelli usati nei TV lcd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 6 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2013 ho smontato la scheda di alimentazione e ho notato che c'è stata una piccola sfiammata in corrispondenza dello spinotto della 220volt. il fusibile non è saltato. ho controllato nei dettagli la scheda e ho notato un cortocircuito ai transistor q6107 e q6106. sono siglati k1. è possibile avere lo schema elettrico di questa scheda? ho visto su elektrotanya.com e ho trovato solo schema a blocchi. qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati