vannig Inserito: 5 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2013 Il televisore presenta il seguente problema: si avvia normalmente e tutto sembra funzionare bene, ma dopo qualche istante, oppure dopo alcuni minuti, va via limmagine e resta solo la retroilluminazione accesa con audio presente...Mi sono diretto senza troppe esitazioni sul modulo T-con per controllare la stabilità dei flat, che pur sollecitando non cambiano la situazione....ho provato a refrigerare gli IC presenti sulla scheda, ma nulla di nuovo....spegnendo l'apparecchio e riavviandolo dopo alcuni minuti, rifunziona, per poi ripresentare nuovamente il problema...cosa posso controllare e come avere certezza che sia proprio questo modulo a difettare?...grazie per consigli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2013 Prova a controllare se le alimentazioni sul connettore ( ingresso ) restano o variano uqndo va via l'immagine. Purtroppo non e' facile stabilire la causa del guastro con certezza. Senza una T-CON di ricambio funzionante si va un po' per avventura , l'unica prova da fare e' quella che gia' stai facendo, smanettare sui connettori e sbalzi termici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2013 Che sigla ha la t-con? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati