artvision Inserito: 6 marzo 2013 Segnala Inserito: 6 marzo 2013 salve, ragazzi, sono poco esperto sul forum,il tv lg 42 lk450 a seguito di interruzione di rete ha i tasti sul televisore bloccati, solo la spia alimentazione funziona regolarlmente. dal telecomando funziona perfettamente ho disattivato i blocchi tasti dal menù ho resettato all condizioni di fabrica tutto funziona tranne i tasti del tv che ne pensate?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Inserita: 6 marzo 2013 forse c'è bisogno di ricaricare il firmware.Controlla se sul sito LG è disponibile per quel modello,altrimenti CAT
artvision Inserita: 8 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2013 salve,per questa tastiera bloccata del tv lg 42 lk450 nessuno mi può dare un consiglio? premetto che il tv è in garanzia ma di importazione parallela il problema che la lg non la riconosce possibile che non si possa fare niente? lo deve spedire al distributore ma dicono dalle 4 alle 6 settimane
mistertv Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Inserita: 9 marzo 2013 Hai provato a mantenere premuto sulla tastiera i tasti MENU e freccia destra insieme e per 5 secondi?
Messaggi consigliati