eltractortranese Inserito: 5 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2013 salve, ho questo lcd hannspree t191h con difetto: led arancione acceso e non si avvia, dopo vari tentativi (staccando e riattacando la spina)il led diventa blu e l'apparecchio si accende, ho sostituito tutto tutti i condensatori elettrolitici il fotoaccoppiatore 817 il tl431, ma dopo che si raffredda stenta di nuovo ad accendersi. .! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2013 Ciao, non sempre un eventuale elettrolitico in perdita si trova sulla scheda di alimentazione, controlla anche all'ingresso delle alimentazioni sulla main ( entrano in gioco anche quelli in smd) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2013 sempre richieste in stereofonia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 6 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2013 Riccardo Ottaviucci non ho colto l'ironia, che significa richieste in stereofonia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2013 nel senso che le tue richieste sono postate qui e "di là ",melius abundare quam deficere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 6 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2013 Riccardo Ottaviucci devo dedurre che anche le tu risposte sono prese un po' qua e un po' la Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2013 in tal caso,molto raro,cito sempre la fonte,altrimenti è tutta farina del mio sacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetano90 Inserita: 7 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2013 Anche io ho avuto il tuo stesso problema, ma solo con 1 differenza che ora nemmeno accende più??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 8 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2013 forse ho risolto, quando faceva il difetto, ho notato che sul connettore d'alimentazione c'erano i 3 volt per on/off sulla main bord stranamente mancavano, ho saldato direttamente il cavo sull'asola dove e' ubicato un condensatore elettrolitico (e sostuito), funziona da 2 giorni, forse ci siamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati