Vai al contenuto
PLC Forum

Hannspree T191H

eltractortranese

Messaggi consigliati

eltractortranese

salve, ho questo lcd hannspree t191h con difetto: led arancione acceso e non si avvia, dopo vari tentativi (staccando e riattacando la spina)il led diventa blu e l'apparecchio si accende, ho sostituito tutto tutti i condensatori elettrolitici il fotoaccoppiatore 817 il tl431, ma dopo che si raffredda stenta di nuovo ad accendersi. .!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ciao, non sempre un eventuale elettrolitico in perdita si trova sulla scheda di alimentazione, controlla anche all'ingresso delle alimentazioni sulla main ( entrano in gioco anche quelli in smd) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

nel senso che le tue richieste sono postate qui e "di là ",melius abundare quam deficere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

in tal caso,molto raro,cito sempre la fonte,altrimenti è tutta farina del mio sacco :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

eltractortranese

forse ho risolto, quando faceva il difetto, ho notato che sul connettore d'alimentazione c'erano i 3 volt per on/off sulla main bord stranamente mancavano, ho saldato direttamente il cavo sull'asola dove e' ubicato un condensatore elettrolitico (e sostuito), funziona da 2 giorni, forse ci siamo!

Link al commento
Condividi su altri siti