Vai al contenuto
PLC Forum

1747sndn

mc4f

Messaggi consigliati

Salve ragazzi ho un bel probemino!!!!!!! sto configurando una rete devicenet con processore slc 500 cpu 505 eth !!!! La mia rete devicenet è composta da due azionamenti mentor 2 e due unidrive sp !!! preparata la rete con rs network 8.1 mappati i drive con tanto di librerie eds !!!!! mi connetto e l'unica cosa che vedo e lo scanner (relase 5.1 ora li forniscono in 8.1 ) Premetto che il nodo dei drive sono stati configurati !!!!! Ma non li vedo !!!! Ora quello che mi chiedo poss che la relase dello scanner sia troppo vecchia??? ma lo vedo !!!! LA configurazione dell rslogix è stata controllata piu volte e sulla word didi ucita dello scanner il primo bit sta a 1(quindi abilitato) aiutooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

Io non sono molto afferrato in questo ambiente, ma mi era successo una roba del genere in una NT con apparacchiature della famiglia RS5000. Poi alla fine se era trattato di firmware non aggiornato.

Quindi ti suggerirei di verificare tutte le releases per ogni partner nella NT e i corrispondenti drivers del SW Device net.

Modificato: da Savino
Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico savino .....si infatti è il prossimo controllo chedovrei fare!!!!infatti il modulo è vecchio di 9 anni !!!!! la mia paura è propio quella!!!! sai per caso dove posso trovare un firmware aggiornato per il mio modulo !!! 1747sdn

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simone :)

Dal loro sito : Link

Ti dovresti registrare. Poi, mi sa che a un certo punto ti chiederano di ingressare l'ID e password per la licenza del SW in questione. <_<

Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti