vinclory Inserito: 6 marzo 2013 Segnala Inserito: 6 marzo 2013 buon giorno a tutti oggi sono in presenza di questo lettore che ha come difetto quello di ritardare l apertura del carrello,a freddo è un impresa ma dopo un po che è acceso una volta dato l impulso poco prima questo si apre credete possa essere l integrato che gestisce l apertura del carrello ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Inserita: 6 marzo 2013 forse più semplicemente la cinghietta tra motore e puleggia del carrello
vinclory Inserita: 6 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2013 ciao riccardo,no non è quella l avevo già tenuta in considerazione
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Inserita: 6 marzo 2013 beh sai,magari uno non ci pensa...
vinclory Inserita: 7 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2013 dunque ho provato a sostituire una parte di condensatori anche se non erano gonfi,nella parte secondaria della scheda di alimentazione e sembra che tutt ora anche a freddo funziona.di conseguenza credo che la riparazione sia andata a buon fine.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 marzo 2013 Segnala Inserita: 7 marzo 2013 appena certo,posta la soluzione in guasti risolti
vinclory Inserita: 7 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2013 ciao riccardo per postarlo nei guasti risolti mi spighi come devo fare? devo riscrivere tutto da capo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 marzo 2013 Segnala Inserita: 7 marzo 2013 ti "spigo" subito. apri una discussione di sintesi dell'intervento in guasti risolti vcr-dvd
Messaggi consigliati