lepre68 Inserito: 7 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2013 Salve... Sono nuovo del forum. Ho un problema con il mio tv Samsung lcd da 32. Praticamente ogni qualvolta voglio cambiare canale,ci impiega un sacco di tempo e a volte dopo che è passato a l'altro canale non c'è immagine, ma sento solo la voce per un p'ò e poi appare. Questo telev. a un paio d'anni, andando sul sito della Samsung non c'è soluzione e non mi dà l'ultimo aggiornam. del software, (che io penso che sia questo il problema) Ho chiamato alla samsung e mi ha detto la stessa cosa, e poi mi hanno dato l'indirizzo del centro autorizz. samsung della mia città.Questi dicono che devono tenerlo nel centro qualche giorno per capire di cosa si tratta, è se bisogna aggiorn.il software mi hanno chiesto una cifra un pò esosa. Aggiornam. sul telev. che ve lo dico a fare.. l'ultimo che mi dà e del 2010. Come risolvo stà cosa? Grazie a tutti - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2013 Credo che il software presente sia quello corretto. Fai una cosa, aprilo stacca il cavetto della tastiera locale e pilota il tv con il telecomando per vedere se tutto torna a funzionare correttamente. Puoi anche provare a fare una reinstallazione iniziale del prodotto dal menu "plug and play". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati