Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Lcd Model Le32B350F1W

lepre68

Messaggi consigliati

Salve... Sono nuovo del forum. Ho un problema con il mio tv Samsung lcd da 32. Praticamente ogni qualvolta voglio cambiare canale,ci impiega un sacco di tempo e a volte dopo che è passato a l'altro canale non c'è immagine, ma sento solo la voce per un p'ò e poi appare. Questo telev. a un paio d'anni, andando sul sito della Samsung non c'è soluzione e non mi dà l'ultimo aggiornam. del software, (che io penso che sia questo il problema) Ho chiamato alla samsung e mi ha detto la stessa cosa, e poi mi hanno dato l'indirizzo del centro autorizz. samsung della mia città.Questi dicono che devono tenerlo nel centro qualche giorno per capire di cosa si tratta, è se bisogna aggiorn.il software mi hanno chiesto una cifra un pò esosa. Aggiornam. sul telev. che ve lo dico a fare.. l'ultimo che mi dà e del 2010. Come risolvo stà cosa? Grazie a tutti -

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il software presente sia quello corretto. Fai una cosa, aprilo stacca il cavetto della tastiera locale e pilota il tv con il telecomando per vedere se tutto torna a funzionare correttamente. Puoi anche provare a fare una reinstallazione iniziale del prodotto dal menu "plug and play".

Link al commento
Condividi su altri siti