michele59 Inserito: 7 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2009 Salve al gruppoSLC 5/5 (1747-L551C) via ethernet con Driver AB_ETH-1Mi collego con 2 PC, entrambi XP Pro sp2 e Rslogix 8.10.00 (CPR 9)Con il 1^ PC vado online, riesco a cambiare le variabili interne e modificare il programma On LineSotto Edit vedo "Start Run Edit"Con il 2^ PC vado online, riesco a cambiare le variabili interne MA non riesco a modificare il programma On LineSotto Edit non vedo "Start Run Edit"Se clicco sul numero del Rung non funziona(mentre se mi collego con un ML110 o ML1400 funziona tutto)qualcuno mi da una drittagrazie michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vezzo Inserita: 7 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2009 Ma le versioni del software sono identiche identiche? non è che per caso una di queste è una licenza presa con uno starter kit?? perchè con questo tipo di versione si possono programmare il 1500 il 1200 SLC ma non hai a disposizione le modifiche online... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele59 Inserita: 7 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2009 i sw sono uguali, installazioni fatte dallo steso cdciao michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele59 Inserita: 11 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 SalveHo ricontrollato e aveva ragione VezzoQuindi con RsLogix Starter non riesci a fare modifiche online su SLC 5, sui Micrologic 1100 e 1400 siscusate ciao michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati