eltractortranese Inserito: 8 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2013 salve a tutii, ho questo amplificatore con il problema dell'assenza audio, monta come finale svi 3102, non e' alimentato perche' i rele' rimangono aperti, solitamente dissaldando il finale dal resto del circuito i rele' si chiudono e arriva alimentazione (negli stk funziona cosi') volevo sapere questo amplificatore ha bisogno per forza del finale montato. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2013 credo che il principio della protezione sia più o meno lo stesso e i finali debbano essere montati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 8 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2013 ok correro' il rischio, comprando il finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2013 dai un'occhiata allo schema per avere maggiore certezza. Premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 9 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2013 (modificato) ho sostituito il finale svi 3102 con un equivalente rsn3502, ma non ho risolto, qualcuno di voi mi puo' dare conferma se sono compatibili? grazie Modificato: 9 marzo 2013 da eltractortranese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2013 io mi fido sempre poco degli integrati dati come equivalenti,spesso non lo sono nemmeno quelli aventi la stessa sigla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 9 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2013 avevo 2 opzioni l'equivalente subito, o l'originale tra 30 giorni ad andar bene, spero non dipenda dal processore che dovrebbe eccitare i rele' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2013 speriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 14 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2013 il finale e' intercambiabile, c'era un secondo problema sul pilotaggio del rele', ora funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati