FELICECIR Inserito: 8 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2013 ciao ho questo tv shaub lorenz 14 sl 1404 telaio telaio beko E1 all'accenzione si sente un ticchettio e il led rimane acceso ma a video non compare nulla cosa posso controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2013 hai fatto la prova lampada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 8 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2013 No ho testato solo il finale orizzontale ed e buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 8 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2013 ho fatto la prova della lampada e si accende ora cosa posso fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2013 se il pilotaggio del finale di riga è corretto (ci vuole l'oscilloscopio),al 90% è guasto il trafo eat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati