jake Inserito: 11 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2009 Buongiorno, mi trovo alle prese con un progetto realizzato con prodotti Allen-bradley, ho la necessità di testare il codice da me scritto, ma non ho ne la CPU ne l'esperienza su questi prodotti. Ho installatto l'Emulate5000 col quale mi è stata garantita la possibilità di testare il mio progetto, ma sinceramente ho provato ma non ho capito bene come devo fare.Con siemens, per come la vedo io, è semplice, basta avviare il simulatore, carichi i blocchi e sei on-line, ma con allen-bradley non mi è sembrato così.Sapete dirmi i passaggi che devo seguire?Ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare. Vi ringrazio in anticipo.Good Luck, Jake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_27683 Inserita: 11 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 Per quanto ricordo è sufficiente lanciare l'emulate, creare nell'rslinx un driver del tipo Virtual Backplane (SoftLogix 58xx) e puoi usare l'emulatore come un normale Controllogix, sempre attraverso Rslinx.Trovi comunque tutto nell'. dell'emulate 5000ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jake Inserita: 11 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 (modificato) Trovi comunque tutto nell'. dell'emulate 5000 intendi l'.-online?Good Luck, Jake Modificato: 11 febbraio 2009 da jake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_27683 Inserita: 11 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 si, certo intendevo l'. online, prova a cercare "RSLinx Classic".ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jake Inserita: 12 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2009 Sono riuscito a far funzionare il simulatore, il problema ho scoperto era la versione che utilizzavo che non era la stessa di quella installata, dopo che l'ho cambiata nel progetto tutto ha funzionato. Però ora ho un'altro problema Siccome non sto mai fermo con le manine, l'ho combinata bella!Dal FactoryTalkActivation sono andato nella cartella "Rehost" e ho premuto ok mentre la licenza riferita al FactoryTalkView Studio era evidenziata.... morale della favola l'ho cancellata .... qualcuno sa dirmi come recuperare questa licenza? Ho provato a rifare l'attivazione con il Wizard, ma quando ho rimesso il serial number e la product key, ovviamente questa risulta già in uso! Con la promessa che cercherò di stare più attento , potete darmi una mano?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamic Inserita: 16 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 Contatta il supporto tecnico al numero 199132132 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati