eliodoro Inserito: 9 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2013 Salve a tutti, Ho in lab questo apparecchio che all'accensione si illumina lo schermo per alcuni secondi e poi si spegne mentre l'audio e' ok.. Il bello che alcuni mesi fa' ho avuto lo stesso problema con un altro apparecchio identico ed ho risolto il tutto con un reset del software ma accidentalmete ho smarrito la procedura e a memoria non ricordo nulla. Qualcuno conosce la procedura di reset attraverso i tasti presenti sull'apparecchio? P.S: ricordo solo che dopo aver acceso l'apparecchio dallo stand-by attraverso l tasti presenti sul frontale il tv rimaneva acceso e compariva un menu' dove poi si effettuava il reset degli errori. Grazie in anticipo Eliodoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2013 la procedura è riportata spesso nei post precedenti.Dagli una scorsa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2013 Per me prova a montare una resistenza da 10K tra il pin STATUS e la massa sul connettore dell'inverter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati