visioNT Inserito: 10 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2013 Un saluto a tutti,mi e arrivato in laboratorio questo strano tv(marca mai sentita la classica ciofeca made in china) non ha decoder incorporato quindi o collegato uno esterno tramite scart,risultato audio perfetto video assente, nel senso che non si vede niente neanche illuminando il quadro con lampada esterna. Voi direte controlla la scheda inverter gia fatto i trasduttori(4003L) sono buoni e o visto che monta un PW tipo OZ964GN mi sembra che il piedino 2=OVP sia quello della protezione, se cosi fosse potrei metterlo a massa e interdire la protezione e vedere se le lampade si accendono.Secondo voi e una strada percorribile o sto sbagliando tutto ? L inverter e un CMO 1320B1-24 rev.1F che mi pare sia montato anche su altre note marche di tv. Se qualcuno puo suggerirmi qualche info sarebbe cosa molto gradita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2013 per inibire la protezione del OZ964 devi ponticellare i pin 4 e 7, ma la tensione che alimenta l'inverter è presente? sul pin 3 che tensione misuri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visioNT Inserita: 12 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2013 Salve ho controllato il pin 3 ma non c e tensione(0,1 volt) logicamente non o fatto il ponticello tra il 4 e il 7 come suggeritomi. A questo punto desumo un guasto alla scheda main o sbaglio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 13 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2013 puoi provare interrompere il filo sul connettore che va al pin 3 e mandare 2v con un alimentatore esterno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati