Vai al contenuto
PLC Forum

Tv E:Max 3210 Hd Si Audio No Video

visioNT

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti,mi e arrivato in laboratorio questo strano tv(marca mai sentita la classica ciofeca made in china) non ha decoder incorporato quindi o collegato uno esterno tramite scart,risultato audio perfetto video assente, nel senso che non si vede niente neanche illuminando il quadro con lampada esterna. Voi direte controlla la scheda inverter gia fatto i trasduttori(4003L) sono buoni e o visto che monta un PW tipo OZ964GN mi sembra che il piedino 2=OVP sia quello della protezione, se cosi fosse potrei metterlo a massa e interdire la protezione e vedere se le lampade si accendono.Secondo voi e una strada percorribile o sto sbagliando tutto ? L inverter e un CMO 1320B1-24 rev.1F che mi pare sia montato anche su altre note marche di tv. Se qualcuno puo suggerirmi qualche info sarebbe cosa molto gradita

Link al commento
Condividi su altri siti

per inibire la protezione del OZ964 devi ponticellare i pin 4 e 7, ma la tensione che alimenta l'inverter è presente? sul pin 3 che tensione misuri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho controllato il pin 3 ma non c e tensione(0,1 volt) logicamente non o fatto il ponticello tra il 4 e il 7 come suggeritomi. A questo punto desumo un guasto alla scheda main o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti