Giuseppe685 Inserito: 10 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2013 Ciao a tutti, anche io sto avendo lo stesso problema con il decoder satellitare integrato del samsung 6900 comprato da qualche giorno (assenza di segnale pur utilizzando lo stesso cavo d'antenna che con il decoder di sky funziona perfettamente). Vorrei sapere come è stato risolto il problema oggetto di questo forum. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2013 Ciao e benvenuto. Come vedi,ho diviso il tuo post dalla discussione alla quale ti eri accodato,per evitare il crearsi confusione verso chi la segue. Oltretutto non tratta il medesimo modello. Ora è stata creata questa solo tua sulla quale proseguirai sin al termine. Grazie. Per ciò che riguarda il problema del TVC,visto che è in garanzia,non è il caso di interpellare direttamente il CAT Samsung più vicino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2013 magari dopo aver verificato che l'LNB sia alimentato e settato propriamente ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2013 L' LNB e' SCR ? Il TV ha questa funzione ? Con gli impianti SKY bisogna accertarsi di questo , altrimenti il TV potrebbe non essere compatibile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2013 (modificato) è vero!Se aveva il Mysky è proprio così.Devi andare in antenna a scambiare l'uscita dell'lnb da scr a legacy,sempre che l'impianto sia mono utente Modificato: 10 marzo 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati