ivano 65 Inserito: 11 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2013 il presente tv monitor,ha il led arancione acceso e basta...l'alimentatore da i 5 e i 12volt...sullo spinotto on off da 2v-ov....sul filo adj 0v.....non avendo lo schema qualche d'uno sa dirmi il valore di on off e adj...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2013 Perche' piuttosto non ci dici se vedi un'immagine molto scura (usa lampada) e se si che integrato monta sull'inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 12 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2013 monta 4 lampade......no audio no video e neppure il tipico lampo tipo inverter guasto.....scheda alimentazione inverter PCA 056 fd-011-p-r..monta un integratoMps0814-Mp1048e e l'inverter due piccoli p2804.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 12 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2013 presumo che arancio=st.by verde=acceso, non si accende nanche un attimo il verde? Hai controllato se ci sono regolatori lineari sulla schedina video e se funzionano? di solito ce n'e' uno da cui esce 3,3v credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 13 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2013 il led sempre arancio,si spegne un secondo quando dò l'impulso di accensione....e sul pin on off mi trovo 2v....è che non avendo schema..non sò se è giusta o bassa....gli stabilizzatori ce ne sono un pò e alcuni hanno 5v in entrata e 3v in uscita.....ma io ora non capisco se è bloccato di alimentazione o di micropr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2013 guarda quale ic monta per l'inverter e scarica il suo d.sheet, li lo dira' il livello di onoff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati