sx3me Inserito: 12 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2013 ciao a tutti, come da titolo mi occorrerebbe lo schema dell'amplificatore Lenco LA-700; non funziona il commutatore degli ingressi, ed essendo di tipo elettronico ci voleva una pista da seguire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 12 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2013 Ciao, scusa la domanda ,è da casa o da auto ? Solitamente per quello che riguarda gli ingressi si usano spesso C-Mos 4066, 4551, commutatori analogici pilotabili in via digitale. oppure in amplificatori da casa esistono circuiti integrati specifici per gli ingressi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 13 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2013 ciao, si tratta di un apparecchio da casa di quei HI-Fi componibili stile anni 80 pare... potrei anche andaremene a naso cercando i data sheet degli integrati sulla piastrina di ingresso, ma preferirei essere più mirato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 13 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2013 Daccordo con te, ma almeno io proverei così , almeno per seguire le varie alimentazioni. Un integrato che ricordo usavano era il TDA1029 per gli ingressi . Se non trovi lo schema ti toccherà battagliare un pò, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 15 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2013 è la pazienza che mi manca... però a mali estremi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 15 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2013 Certo che con lo schema sarebbe più facile.... non sempre è così. Ci vorrebbe qualche Buonanima che avesse gli schemari dell'epoca , Buona Fortuna ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 4 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2013 nulla di fatto... rogna rispedita al mittente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati