CarterVeron Inserito: 12 marzo 2013 Segnala Inserito: 12 marzo 2013 Buongiorno a tutti! Possiedo il TV in oggetto e da buon perito informatico non ho la minima idea di cosa gli possa succedere. Il problema è che a freddo per circa i primi 30 minuti di funzionamento, l'audio va a scatti.. inizialmente a intervalli più lunghi che diventano sempre più ravvicinati fino al funzionamento regolare. Ho provato a cambiare diversi decoder digitali pensando a qualche sorta incompatibilità ma a questo punto avevo in mente di portarlo in assistenza. Ma prima volevo avere un parere esperto in merito e sapere avete un'idea di cosa potrebbe causare il problema e a quanto potrebbe ammontare la spesa della riparazione. Mi scuso in anticipo se non ho usato terminologie apropriate all'argomento o sono stato troppo vago! Grazie in anticipo!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2013 Segnala Inserita: 12 marzo 2013 controlla eventuali saldature difettose (anche se sui Brionvega erano rare) e poi prova a scaldare gli elettrolitici sullo stadio finale audio,forse qualcuno ha perso capacità e va sostituito.Anche il finale audio entra nei papabili (visto il periodo) imputati
Messaggi consigliati