ale112002 Inserito: 23 aprile 2013 Segnala Inserito: 23 aprile 2013 Buonasera, sono alla prese con questo televisore, in pratica resta acceso solo il led verde senza nessun altro segno di vita. L'alimentatore funziona perchè collegando una lampadina sulla +95 volt le tensioni + 22volt e + 5 volt sono presenti anche se leggermente più basse. Se invece collego il collettore del finale le tensioni calano di circa la metà, il segnale di sincronismo all' uscita del TDA è presente così come sulla base del finale di riga. Ho già letto che potrebbe essere il trasformatore stesso ad essere difettoso ma posso fare altre prove o misure? Grazie
il mago Inserita: 23 aprile 2013 Segnala Inserita: 23 aprile 2013 Ciao, si prova l'impedenza horrizontale del giogo e i vari poliestere .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2013 Segnala Inserita: 23 aprile 2013 al 80 % è il trafo eat,specie se è ancora l'originale
baldus Inserita: 23 aprile 2013 Segnala Inserita: 23 aprile 2013 si il trasformatore eat è da sostituire, l'unica prova è misurarlo con l'apposito strumento
ale112002 Inserita: 23 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2013 Grazie per i consigli, purtroppo non ho lo strumento per la prova dei trasformatori eat, ma che modello monta? non viene riportata nessuna sigla.
ale112002 Inserita: 23 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2013 Grazie Riccardo ma non sono sicuro che il telaio che monta è il G90AE puoi conffermarlo? Grazie
Messaggi consigliati