giogio160 Inserita: 14 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2013 Forse deve essere il pin 2 ovp ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2013 credo di si,gli acronimi spesso variano da costruttore a costruttore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 15 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2013 B.giorno a tutti , ok farò la prova, se non e' il 2 sarà il 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 15 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2013 Salve, rieccomi, sono stato un po' indaffarato oggi, ho tolto il pin 2 dell integrato collegato a massa ma la protezione non si esclude, non vorrei rischiare con il pin 3 . Qualche aiuto sulla integrato oz960gn per il pin esclusione protezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2013 riesci a staccare il pin 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 15 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2013 Ciao Riccardo, si l avevo staccato, ma senza esito positivo l ho risaldato . Dimmi cosa devo fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2013 in altri pwm si deve mettere una resistenza da 1K sul pin della protezione,ma vado a occhio,ogni IC ha la sua procedura. Aspettiamo altri pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 15 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2013 Esatto, non siamo sicuri qual e' il pin della protezione. Sto facendo altre ricerche sul datasheet ma ancora nulla. Dimmi una cosa Riccardo, i condensatori elettrolitici dell inverter ad occhio mi sembrano buoni per come avevo accennato alla inizio, ma non li ho testati, possono essere loro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2013 potrebbero,già che ci sei,togliti il dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 15 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2013 Ok domani provo. Mi e venuto il dubbio , perché sulle tensioni 24v ne rilevo 23v . Potrebbe essere questa la causa? O non implica molto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 16 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 Buongiorno a tutti , i condensatori elettrolitici sono da 83uf , penso un po' problematico da trovare, posso montare quelli da 100uf ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 perché sulle tensioni 24v ne rilevo 23v . Potrebbe essere questa la causa?no i condensatori elettrolitici sono da 83uf , penso un po' problematico da trovare, posso montare quelli da 100uf ?sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 16 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 Niente Riccardo, ho cambiato gli elettroliti ci senza esito positivo. Non so più dove sbattere la testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 cerca tutto l'inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 16 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 In che senso Riccardo , come schema elettrico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 no,la scheda completa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 16 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 Per la scheda completa avevo già guardato, mi sembra ritorno una 40 € . E poi se alla fine e' qualche lampada? Per questo vorrei capire qual'e' il pin eslusione protezione, se e' qualche lampada si vede sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 per escludere la protezione prova ponticellare i pin 4 e 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 16 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 Ciao baldus grazie , i pin 4e7 quando li ponticello li devo lasciare saldati allo c.s o li devo staccare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 per provare se le lampade accendono devi lasciare il ponte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 16 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 Ok baldus appena rientro provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 16 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 Grande baldus , le lampade ora restano accese, le ho tenute accese per poco, perché non sapevo per quando tempo potevo tenerli accesi per evitare qualche danno. O e' una cosa che non crea problemi , nel senso finché non trovo l anomalia , ed alla fine escludo la protezione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 17 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2013 Buongiorno a tutti, ma il pin 4 e7 e' eslusione protezione ? O sono l accensione soft lampade ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 17 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2013 il ponte fra i pin 4 e 7 serve per forzare l'accensione delle lampade, non crea nessun problema però è meglio trovare il difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 17 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2013 Grazie baldus, stamane ho fatto dei controlli con lampade accese, in pratica non mi si accende la lampada in quella in cui avevo trovato il secondario aperto, che poi avevo ripristinato trovando l' avvolgimento interrotto al suo pin,misura dolo sembrava essere ok , credo che sia ancora lui a creare problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati