Andrea_unipd Inserito: 18 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2009 salve.. stavo caricando il firmware sulla compactlogix L43, e mi è andato in standby il notebook... ora se provo a ricricare il firmware mi da' errore e mi dice "Manually reset module"...come si fa a fare questo reset manuale? non lo trovo scritto da nessuna parte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamic Inserita: 18 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2009 Mi sa che devi mandarla in riparazione...purtroppo.Che io sappia ,se durante il caricamento del firmware l'operazione viene interrotta non vi è nulla che tu possa fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamic Inserita: 18 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2009 Quindi sei riuscito ad iniziare la procedura di upgrade firmware?Nell'altra discussione dicevi di non esserci riuscito.....se lo hai fatto mi farebbe piacere sapere cosa non andava.CIAO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_unipd Inserita: 18 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2009 Si, ci sono riuscito....cambiando PC! ,installando RSLogix sul portatile e usando un convertitore seriale-USBper discorso del firmware ho semplicemente staccato la spina e riavviato...ora funziona tutto,firmware regolarmente caricatogià che ci sono,ti chiedo un altra cosa... in pratica devo usare un modulo 1769-EWEB per leggere via internet i dati memorizzati nel controllore. Mi hanno detto di usare un linguaggio di tipo lista di istruzioni (quindi devo memorizzare delle variabili .. a caso e vedere se riesco a leggerle da internet). se non si è capito è una tesi di laurea. siccome io so qualcosina di step7 ma non so una mazza di AllenBradley, sapresti indicarmi qualche manuale che mi insegni un attimo come funziona la memoria, quali sono le varie istruzioni e cose di questo tipo? te ne sarei molto grato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati