fabiolo Inserito: 14 marzo 2013 Segnala Inserito: 14 marzo 2013 Salve a tutti sono alle prese con un lcd della jvc il modello é LT-37R70BU sostanzialmente non si accende piu prima partiva a volte ora si accende solo il led blu. Ho aperto il televisore e controllato la scheda di alimentazione che a impatto visivo mi sembra nuova e funzionante qualcuno di voi ha gli schemi?ho effettuato qualche misura senza tensione diodi fusibili ecc sembrano buoni non ho condensatori rigonfi o corti,... grazie a tutti. Saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2013 Segnala Inserita: 14 marzo 2013 ecco il SM,ma dubito ci sia lo schema del power.Premi get manual in basso appena appare
fabiolo Inserita: 14 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2013 allora gli schemi non me li fa scaricare per ora ho fatto ripartire il tutto sembra non vada piu in blocco solo una cosa la scheda è come se emette un rumorino impercettibile come una spece di soffietto avete presente il rumore dell'alta tensione del trafo di riga? in ogni caso che ne pensi se sostituisco condensatori elettrolitici?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2013 Segnala Inserita: 14 marzo 2013 devi aspettare che compaia get manual al posto di please wait
fabiolo Inserita: 19 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2013 Ok sono riuscito a fare ripartire tutto quello che riguarda l'alimentazione il televisore tramite sorgente scart mi funziona ma non mi riconosce sorgenti in hdmi... cosa puo essere successo?
Messaggi consigliati