Vai al contenuto
PLC Forum

Kdl 40Ex402 Due Lampeggi

tecknosat

Messaggi consigliati

buona sera a tutti, dopo un temporale, un cliente mi ha lasciato in laboratorio un lcd sony 40ex402 spento con due lampeggi. ho trovato la scheda di alimentazione una aps-253 con finali del primario in corto... i due finali sono siglati k4096. li sostituisco con dei p10nk602, sostituisco anche l'ic cxa3809m, ma non cambia nulla sempre due lampeggi mi ritrovo solo la tensione di 3.3v pilotato da un mip2h2. purtroppo non riesco a trovare ne schemi del tv ne schema dell'ic. qualcuno di voi può aituarmi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la drita..... scaricato, è il secondo integrato che mi faccio spedire, con il primo ic manco i lampeggi avevo, gli scrivo al fornitore e mi mandano senza batter ciglio un ic in sostituzione. l'ho monto ritornano i lampeggi, ma sul pin 20 (vcc) ho un tensione di 1volt ... secondo me questi integrati sono fasulli. mentre con l'originale ho una tensione di 11 volt... sono totalmente in panne, :(

a questo punto mi arrendo o consegno il tv non riparato o cerco di trovare direttamente la scheda completa

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
o cerco di trovare direttamente la scheda completa
che alla fine resta sempre la migliore soluzione :smile:
Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so che sarà la giusta soluzione, ma avvolte è il piacere di riparare... oltre che fin ora mi è costato 50€ :(

è divento un brutto mestiere il nostro ..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...