tecknosat Inserito: 14 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2013 buona sera a tutti, dopo un temporale, un cliente mi ha lasciato in laboratorio un lcd sony 40ex402 spento con due lampeggi. ho trovato la scheda di alimentazione una aps-253 con finali del primario in corto... i due finali sono siglati k4096. li sostituisco con dei p10nk602, sostituisco anche l'ic cxa3809m, ma non cambia nulla sempre due lampeggi mi ritrovo solo la tensione di 3.3v pilotato da un mip2h2. purtroppo non riesco a trovare ne schemi del tv ne schema dell'ic. qualcuno di voi può aituarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 14 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2013 lo schema lo trovi qui aspetta che appaia get manual sotto la figura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecknosat Inserita: 14 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2013 grazie mille per la drita..... scaricato, è il secondo integrato che mi faccio spedire, con il primo ic manco i lampeggi avevo, gli scrivo al fornitore e mi mandano senza batter ciglio un ic in sostituzione. l'ho monto ritornano i lampeggi, ma sul pin 20 (vcc) ho un tensione di 1volt ... secondo me questi integrati sono fasulli. mentre con l'originale ho una tensione di 11 volt... sono totalmente in panne, a questo punto mi arrendo o consegno il tv non riparato o cerco di trovare direttamente la scheda completa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2013 o cerco di trovare direttamente la scheda completache alla fine resta sempre la migliore soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecknosat Inserita: 14 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2013 si lo so che sarà la giusta soluzione, ma avvolte è il piacere di riparare... oltre che fin ora mi è costato 50€ è divento un brutto mestiere il nostro ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 18 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2015 Ciao, come hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati