Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Normende N323Ld

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti e ben trovati , ho un problema sul tv nordmente n323ld ( main MT5331_V4.4 ) si vede immagine negativo solarizzata (il problema iniziale era all'accensione risolto sostituituendo il condensatore CE9 ) non riesco ad entrare sul service la procedura risulta essere da telecomando menu>un colpo in giù sull'audio >8532 ho sbaglio qualcosa ? , volevo controllare i parametri ed eventualmente qualche reset . Grazie a tutti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se la T-con monta un AS15 potrebbe essere lui

Inserita: (modificato)

Grazie Riccardo , sono appena riuscito ad entrare alla fine ho provato con un telecomando universale e sono entrato il suo aveva il tasto 5 che funzionava male non me ne ero accorto . Grazie

Modificato: da sile
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e poi cosa hai fatto in SM?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io lo metterei in guasti risolti

Inserita:

Salve io ho un Normende N323LD tempo fa sono scoppiati 4 condensatori e li ho cambiati, appena acceso si vedeva lo schermo con effetto solarizzato, quindi tramite il vostro forum sono entrato nel service mode ma quando ho inserito il pannello ho sbagliato e al riavvio mi sono trovato con lo schermo nero ed una riga in basso e con l'audio funzionante.

Cosa posso fare.

Grazie.

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Ciao Messina unire con un ponte va bene, ( poi vorrei vedere quando ci arrivano con la Salerno Reggio C. ) ma anche dividere le discussioni.

Ti prego di iniziare una nuova discussione tutta tua, con titolo ecc...

Avrai piu' visibilita' . Grazie.

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

Come faccio ad iniziare una nuova discussione.

Grazie.

Luigi Di Donato
Inserita:

Molto semplice :

Vai in questa sezione, clicca su " inizia nuova discussione " ( in alto a destra ).

Per prima cosa metti il titolo ( marca, modello e difetto ).

Poi sotto puoi copiare e incollare il tuo post .

Grazie.