Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Inno Hit Ih32783T Non Si Vede

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, ho un problema con un inno hit che monta una scheda vestel 17mb12-2 160807.in pratica passa dallo stand by ad acceso , la retroilluminazione si accende per un poco e poi si spegne. ho già sostituito l'inverter ho controllato l'alimentatore ed è tutto ok, mi è rimasta solo la main board. penso che il problema risieda nell'e2prom 24c64.qualcuno è in grado di fornirmi od indirizzarmi per trovare il sw da riscrivere?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

in genere si montano vergini,ci pensa il processore a caricare i dati di default alla prima accensione

Inserita:

ma quando si spegne la retroilluminazione riesci intravedere l'immagine, l'audio rimane? Controlla anche le connessioni delle lampade

Inserita:

se forzo l'accensione della retroilluminazione , il televisore dapprima mostra il classico formicolio, dopo pochi secondi sparisce tutto..è come se mancasse il software ed il processore va in wait.