Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lg 42Lf65 No Segnale

Messaggi consigliati

Inserito:

durante un normale funzionamento del tv.... alla riaccensione il tv non ha segnale..... rifacendo la ricerca non trova nulla e mandando un segnale tramite scart o con cavo hd da sempre nessun segnale. ho controllato i condensatori e sembrano ok, le tensioni pure... sarà partita l'eprom?

Inserita:

ciao, purtroppo non ha usb e non è reperibile sul sito lg nessun aggiornamento..... ho provato a staccare la eeprom 24lc256 anche se ho notato che ci sono due eeprom... con la prima non cambia nulla il tv si accende ma uguale problema, seconda eeprom dissaldandola il tv non accende, allora ne ho montata una che avevo 24lc16b, il tv si accende ma non cambia nulla, sempre assenza segnale..... a questo punto non so piu che fare

Inserita:

il televisore ha tutte le funzioni normali.... accede al menu effettua ricerche canali cambia ingressi video... come detto nel primo post, effettuando ricerca canali auto o manuale non trova nulla, come se non ci fosse antenna, due, anche collegando sorgente esterna in av o hd, il tv non riconosce nulla da la dicitura nessun segnale, ho controllato le tensioni in particolare quella di 3.4 presente......... ho provato a cambiare la eeprom ma con medesimo difetto. non è possibile aggiornare firmware non si trovano o non trovo versione. purtroppo nonostante siamo in un forum di riparatori , sembra che nessuno abbia avuto un difetto simile......... la disgrazia sembra che uno deve avere a che fare sempre con i cat.

• 8 months later...
Inserita:

Come è andata a finire con la tv tecknosat? Stesso problema su una tv arrivata pggi, 32 pollici, ma non ho davanti la sigla per poterla desciverla ora.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

occorre cambiare tutta la main

• 2 months later...
Inserita:

ragazzi ho risolto cambiando il tuner. Ne ho sistemata pure una 22" sempre LG a led però