lukas troy Inserito: 16 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2013 Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio, devo sostituire l'autoradio della mia bmw e sono indeciso tra queste sorgenti: SONY DSX-S300BTX PIONEER DEH-X9500BT KENWOOD KDC-BT92SD JVC KD-R90BTE ALPINE CDA-117Ri voi quale mi consigliate? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 per me Pioneer,sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miksalv1988 Inserita: 17 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2013 Io mi sono trovato molto bene con l'Alpine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 20 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2013 Ciao, le autoradio che ai citato sono tutti apparecchi buoni, il Sony rispetto a gli altri nella taratura è più facile da gestire, mentre il Pioneer e l'Alpine hanno qualcosina in più anche come taratura del suono, sono più sofisticate, gli altri che ai elencato sono pure buoni, poi devi vedere quale tra questi presenta più uscite PRE in caso tu voglia installare amplificatori. Comunque Pioneer va bene. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati