bu508af Inserito: 16 marzo 2013 Segnala Inserito: 16 marzo 2013 Salve, ho per le mani questa tv modello 32LD350, che non si accende (il display si illumina lievemente). Ho trovato nella parte posteriore della main, un transistor (credo il q 408 ma non sono sicuro perchè è parzialmente bruciato). Il modello della main è : LD01 B, c'è lo schema di questa scheda? Per capire un pò meglio... Ma penso che è solo il transistor bruciato... Ho i: BC 858 che sono P BC 848 -> N eventualmente posso provare con uno di questi? o ne occorre uno tipo specifico? Certo dallo schema si vedrebbe il modello di questo transistor.. A qualcuno di voi è successo? Mi date un consiglio? Grazie Ciao
baldus Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Inserita: 16 marzo 2013 qui trovi lo schema, apetta che esca get manual sotto la figura
bu508af Inserita: 17 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2013 Ciao baldus ti ringrazio, ho dato un 'occhiata veloce , ma non ho trovato il transistor in questione.. Appena possibile lo guardo con calma.. Ciao
bu508af Inserita: 20 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2013 Ciao, ho guardato lo schema, e non trovo la scheda main... Questo schema è a blocchi, mancano diversi circuiti.... Come posso fare?
Messaggi consigliati