missing Inserito: 23 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2009 Io ho un panel view plus 600 (non CE) a cui metto una chiave di memoria sulla porta USB.Adesso vorrei salvare il data log che ho creato in RSView studio sulla memoria USB.Il problema è che non so che che percorso (path) indicare per salvare i dati.Gli esempi che riporta RSView studio sono:C:\Logs [Drive folder]\\Server\Logs [shared folder on network]\Storage Card2\ [PCMCIA card folder - windows CE only]A me sembra che l'unico valido sia il primo, ma non ho idea che indirizzo abbia la memoria USB (E: ?, F: ?)Qualcuno puo aiutarmi?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fuzzy logic Inserita: 23 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2009 \USB Storage\xxxdove xxx è un eventuale ulteriore cartella creata nella USB key.- fuzzy logic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
missing Inserita: 24 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 Talmente semplice che non sembra vero! Grazie fuzzy logic. Provo e ti farò sapere come va! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati