Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Samsung Combo Tvp3350X Problema Audio

walter longo

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa riguardo al volume di questo tv, come mai si sente bassissimo? Se inserisco le cuffie e il volume sta al massimo, riesco a sentire bene, quando le tolgo, il volume è bassissimo e non va bene.Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

allora ho controllato la scheda dove è inserita la presa cuffia e sta tutto a posto, saldature e resistenze. Come mi devo muovere? Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

scarica lo schema premendo get manual in basso appena compare.

Poi verifica le tensioni sul finale audio ,controlla i componenti attorno a lui ed eventualmente sostituiscilo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Riccardo e grazie,

allora, dopo l'ennesimo meticoloso accurato controllo a tutto il circuito, rifaccio alcune saldature ,collego tutto, e con grande stupore , l'audio ritorna.C'erano dei punti che avevano bisogno di essere saldati. Ora si presenta il problema che è già noto su un forum, e cioè che va in standby dopo pochi secondi. ( prima non lo faceva).Leggendo il forum ho capito che il problema è stato risolto pulendo qualche infrarosso situato sotto la meccanica del videoregistratore. Ho smontato e controllato, e sembra abbastanza pulito.Vorrei poter capire col vostro aiuto qualcosa in più, dove sta effettivamente il problema. Grazie tante! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti