Vai al contenuto
PLC Forum

Trafo Eat Telefunken

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti, ce qualcuno che mi può aiutare a capire di che razza di trafo si tratta bsc21-01n4028

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

la seconda parte della sigla è corretta? Modello del TV? o telaio?

Inserita:

Ciao Riccardo, forse la prima parte non e' corretta, l' adesivo e un po' rovinato , so solo che e' una telefunken, ho solo il trafo in mano, mi e stato portato dicendomi se glielo potevo trovare. Prova ora il numero 4 l' ho scambiato x 1 . Bsc24-01N4028

Dimenticavo, la tv e una 21"

Inserita:

Ho guardato bene con la lente l'ultima cifra non si legge bene, non so se e' una. i o una l . In pratica semprerebbe BSC24-01N4028l e sotto 060670 5-173A

Inserita:

Confermo che l'ultima lettera e una L

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

trovato

HR 80914

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Luigi Di Donato
Inserita:
:blink: Telaio 11 ak 56?? Allora questo televisore di TFK ha solo l'etichetta.... :senzasperanza:
Riccardo Ottaviucci

se ha letto bene quanto c'è scrito sul vecchio,la corrispondenza HR è questa.

Comunque gli ultimi veri Telefunken di "Cermania" erano i telai 714 ,dopodichè con l'avvento dei francesi della Thomson la lingua parlata dal marchio Telefunken è passata dal francotedesco al turco :( .

Inserita:

Buongiorno, e possibile che non si trova l eat originale e nemmeno hr80914 ? Ce altro equivalente ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

possono ordinartelo qui

Inserita:

Ho chiamato il mio amico, dice che monta lo stesso chassis della nordmende 21" ctvn2122cb , il problema che l hanno fabricato in india, dice che sul chassis non ce nessun modello del chassis

In tutti e due negozi mi hanno detto che hr80914 non e' il suo equivalente. Ma dico io e' possibile che i negozi non sono più ben forniti come una volta?

Riccardo Ottaviucci
il problema che l hanno fabricato in india,
peggio ancora mi sento... :(

Ma dico io e' possibile che i negozi non sono più ben forniti come una volta?

purtroppo è così :toobad:

Inserita:

Mi puoi controllare gentilmente se forse e' questo il suo equivalente? Fbt41449

Riccardo Ottaviucci

credo di sì:

BSC24-01N4028L

-FBT41449 CLASSIC TRAFO BSC24-01N4028I

Inserita:

L ho trovato su google, immagini relative a bsc24-01n4028l, ce anche il chassis e si vede un po' del telaio grigio della tv, mi sembra foto n18. Vuoi fare un piccolo controllo per potermi rassicurare che il fbt414449 sia effettivamente il suo equivalente? Grazie

Riccardo Ottaviucci

vai tranquillo,l'ho anche letto su un forum estero

Inserita:

Ok, ora Telefono , e speriamo che almeno ce l hanno. Ti terrò aggiornato.

Inserita:

Dicono che non gli risulta nemmeno fbt41449, anche in un altro negozio nulla. Ma sono tutti un po' rin.....niti ? Mah non ci capisco più nulla. Facendo altre ricerche ho visto che fbt41449 e l'equivalente hr80914 per come avevi detto tu Riccardo ,perché dicono che a loro non risulta?

Inserita:

Mi puoi controllare gentilmente se uno di questi 4 vada bene? At2077/12 . Dst2010-t44 . Ztfh44011a . Dst286n243c

Luigi Di Donato
Inserita:

E' andato a mangiare, intanto prova a fare da solo qui.

Riccardo Ottaviucci
Ok, ora Telefono , e speriamo che almeno ce l hanno. Ti terrò aggiornato.
se non lo trovi in Itaiia,purtroppo devi cercare altrove.Con google avevo trovato almeno due siti che ce l'hanno.

Mi puoi controllare gentilmente se uno di questi 4 vada bene? At2077/12 . Dst2010-t44 . Ztfh44011a . Dst286n243c
no,non sono uguali

se non vuoi impazzire compralo qui in Italia

Poi per la consulenza finora prestata puoi lasciare un'offerta sul mio C/C di cui ti mando in MP l'Iban... :roflmao:

Inserita:

Beh sig luigi , nel frattempo anche io ho fatto un spuntino eheheh, per la consulenza non ci sono problemi eheheh. Darò un occhiata su ebey .

Luigi Di Donato
Inserita:

Purtroppo non fanno la pausa pranzo ( spuntino ) come noi, pensano solo a mangiare, caffe', ( 2, 3 ore ), sempre i soliti.

Costruire accrocchi per fregare segnali criptati, accettatori di banconote ecc.... :wallbash: ................. :whistling: