Vai al contenuto
PLC Forum

Decoder Teleco Rdt 1000 Pvr Non Rispetta Lcn

elmarvog

Messaggi consigliati

Ho sottomano un decoder come in oggetto che rispetta la numerazione LCN solo per i canali Mediaset. I canali RAI vengono inseriti dal numero 800 in poi.

Se eseguo la ricerca manuale per canale, mi vengono inseriti al posto giusto inizialmente, ma se aggiungo quelli di Mediaset, RAI1 ecc. viene spostato al 801 ecc.

Con la funzione ricerca ho trovato la seguente discussione per un'altro inconveniente, però risolto tramite aggiornamento software.

Chiedo se qualcuno è in possesso di questo aggiornamento o è a conoscenza della soluzione per il mio caso.

http://tv.plcforum.i...__fromsearch__1

Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho caricato per ora le istruzioni .Appena mi e' possibile ti mando il link con il Software. Ciao perche il BIN non e' consentito sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio prima di tutto per l'interessamento.

Sono riuscito a scaricare i file ed inserirli nella chiavetta.

Quì sorge il problema in quanto tramite il menù non mi viene evidenziato la funzione DVBT , ed in più non vengono letti i programmi inseriti nella chiavetta, come da immagini allegate.

teleco002.jpg

teleco003.jpg

teleco004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione potrebbe no essere il sw corretto, visto l'OSD .

comunque 1) reset di fabbrica. 2 rininstallazione

2) fammi avere la versionew corrente e hardware corrente.

3) appena ho questi dati cerco se posso esserti utile.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'osd vedo che utilizza lo stesso software di alcuni Digiquest.

Vabè,considerata la mole di apparecchi rimarchiati non è una scoperta :lol:

Purtroppo al momento non ho altre info utili a riguardo,però pensavo che forse potesse essere utile per trovare un eventuale firmware compatibile in caso di necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi un secondo se questi file ti piacciono. buon lavoro!!! :smile: SCARICA NELLO STESSO MODO .DI PRIMA IN NUOVA CARTELLA.

FAMMI SAPERE SE SEI RIUSCITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato più semplice di quello che pensavo.

Aggiornamento inserito ed accettato.

Tutto funzionante ed LCN restaurato anche se il terzo passo, pur presente, non viene letto e rilevato vuoto.

Risultato molto bello pure con l'inserimento della scelta dei programmi con lo stesso numero di LCN ma provenienti da ripetitori diversi.

Una lamentela la potrei fare alla TELECO che potrebbe mettere a disposizione sul suo sito, nella sezione Assistenza, il download di questi aggiornamenti, in modo da permettere a chi non conosce questo meraviglioso FORUM di risolvere questi problemi.

Ringrazio per il tempo perso e la professionalità dimostrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
Francesco Dentella

Mi scuso per il necroposting.. Ho anche io lo stesso problema, e volevo sapere se è possibile avere un link dove scaricare l'update.

Grazie in anticipo.

Modificato: da Francesco Dentella
Link al commento
Condividi su altri siti