vinclory Inserito: 20 marzo 2013 Segnala Inserito: 20 marzo 2013 salve a tutti oggi mi ritrovo con questa tv lcd che ha come difetto il classico che una volta che si accende si spegne subito dopo che compare l immagine ho provato a sostituire i condensatori e il trasformatore inverter ma niente tutto rimane come prima di solito è l inverter ma non vorrei che quest ultimo mi è arrivato difettoso,effettuando le misurazioni nel secondario queste risultano essere uguali,qualche consiglio?
vinclory Inserita: 20 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2013 ah dimenticavo mi sono accorto che collegando la tv ad un pc perchè è pure un monitor, funziona.
baldus Inserita: 20 marzo 2013 Segnala Inserita: 20 marzo 2013 se funziona come monitor perchè hai sostituito l'inverter? hai provato con un decoder esterno?
vinclory Inserita: 21 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2013 bella domanda la tua visto che me ne sono accorto solo dopo si ho avevo già provato con un decoder anche perchè questa t v non ha il ddt e risaltava sempre lo stesso difetto,ma guarda caso ora che lo sto provando sta funzionando non ci sto capendo piu nulla non mi rimane che lasciarlo un po in prova.
Messaggi consigliati