dadefault Inserito: 21 marzo 2013 Segnala Inserito: 21 marzo 2013 Salve a tutti Mi scuso per la mia completa ignoranza!!!!!! Sono venuto in possesso delle casse BeoLab 6000 e vorrei collegarle ad un normale televisore Samsung, è possibile? Ci sono degli accorgimenti particolari che devo conoscere? non so nemmeno se le casse sono pre amplificate o no..... l'unica cosa che so è che erano utilizzate come Rear di un impianto Dolby 5.1 tutto formato da elementi B&O Ringrazio chiunque mi risponda, vorrei davvero poter utilizzare queste casse, per me hanno un forte valore affettivo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2013 Segnala Inserita: 21 marzo 2013 se non sono amplificate non potrai usarle sul TV a meno di sostituirle a quelle interne al TV stesso
GilgaJR Inserita: 13 ottobre 2013 Segnala Inserita: 13 ottobre 2013 Da quello che leggo su google sono casse attive, hai anche il subwoofer?
raf72 Inserita: 27 febbraio 2017 Segnala Inserita: 27 febbraio 2017 Certo che si può collegare, io per lavoro lo faccio spesso, ci vuole una interfaccia. Si può fare con molti televisori...
Fulvio Persano Inserita: 27 febbraio 2017 Segnala Inserita: 27 febbraio 2017 Ciao raf72. Ti sei accorto che la discussione è vecchia ?
Messaggi consigliati