dadefault Inserito: 21 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2013 Salve a tutti Mi scuso per la mia completa ignoranza!!!!!! Sono venuto in possesso delle casse BeoLab 6000 e vorrei collegarle ad un normale televisore Samsung, è possibile? Ci sono degli accorgimenti particolari che devo conoscere? non so nemmeno se le casse sono pre amplificate o no..... l'unica cosa che so è che erano utilizzate come Rear di un impianto Dolby 5.1 tutto formato da elementi B&O Ringrazio chiunque mi risponda, vorrei davvero poter utilizzare queste casse, per me hanno un forte valore affettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2013 se non sono amplificate non potrai usarle sul TV a meno di sostituirle a quelle interne al TV stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GilgaJR Inserita: 13 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2013 Da quello che leggo su google sono casse attive, hai anche il subwoofer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raf72 Inserita: 27 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2017 Certo che si può collegare, io per lavoro lo faccio spesso, ci vuole una interfaccia. Si può fare con molti televisori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2017 Ciao raf72. Ti sei accorto che la discussione è vecchia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati