Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco Ricambio Per Grundig Super Color 8610 Fine Anni 70

france_53

Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi, non so se c'é una sezione apposita,ma lo metto qui, sicuramente molti di voi si ricordano quei grundig fine anni 70 a colori 26" con i tasti a sfioramento e le regolazioni volume, luminosità e colore a slider ,io ne ho uno, precisamente l'8610SK per il mercato svedese, io colleziono tv e radio d'epoca e vintage,e avrei bisogno della "basetta" di plastica sul quale erano presenti quei tre slider e l'interruttore , ho chiesto ovunque,ma non c'é verso di trovarla, non è che magari qualcuno di voi ne ha una dimenticata in qualche scatolone che magari rischia di finire buttato? vi metto un link con la foto della basetta in basso, ne avrei una ma era di un b/N è più grande e i valori degli slider sono differenti

http://img109.images...0/img0500mr.jpg

e qui è la basetta montata sul tv (foto presa da internet)

http://1.bp.blogspot.../IMGH_02319.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

A furia di conservare tutto stavo facendo la fine di " sepolti in casa ", ho chiamato Salvatore ferrovecchio ( alias o' delinquente ) e ho mandato tutto all'isola ecologica.

Anche se lo trovi, sicuramente i slider saranno consumati , scusa ma a cosa ti servono visto che abbiamo il digitale? O ti riferisci ai potenziometri?

Complimenti per il banco di lavoro, il mio in confronto e' una sala operatoria :o;)

quando ancora dovevo fare lo sviluppo, avevo quel televisore e gli ho fatto la modifica con il telecomando ( Kit Siel ).

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma a cosa ti servono visto che abbiamo il digitale?

di essere un banco ci è, ma è un banco di scuola ahahha , beh a me serve la basetta sana perché non ho più l'originale, comunque serve per regolare volume, luminosità e colore , in più sulla stessa c'é montato anche l'interruttore, la mia aveva i perni rotti per fissarlo e si vedeva quel buco vuoto che era molto brutto da vedere, ecco perché la cerco sana e magari completa pure dell'interruttore, così la rimonto .... anche se gli slider sono consumati e non vanno proprio bene, mi acconento, tanto alla fine non devo mica usarlo , è più per un fatto di estetica, ma volendo ho due bei modulatori rf e potrei usarlo , ne ho pure uno del 71 a 4 valvole ovviamente a colori :smile: ... una buttata l'ho fatta pure io, ho rimpito uno scatolone di telai, ma ho fatto fuori tutti i telai turchi e moderni tanto ormai non servono più visto che i tv crt stanno finendo tutti nelle riciclerie e isole ecologiche varie ... anche qui abbiamo quello del ferrovecchio ,da quando hanno aperto l'isola ecologica però non si è visto più

Modificato: da france_53
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...