Andrea_unipd Inserito: 9 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2009 salveUtilizando HTML e Javascript sto creando delle pagine web da caricare nel modulo 1768 eweb, che devono permettere al browser di un client di leggere e modificare i valori dei tag presenti nella memoria del PLC (ho già creato le data view necessarie). per ora sono in grado di andare a recuperare i tag che mi interessano e visualizzarli correttamente sul browser (utilizzando le funzioni asp già implementate nel modulo). Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione (la miglior cosa possibile sarebbe un piccolo esempio) su come andare a scrivere in memoria del PLC i nuovi valori dei tag,una volta modificati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADAMS Inserita: 9 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2009 ENET-UM527B-EN-Pciao , sotto mano non ho un esempio ..ma se dai un occhio a questo doc.....a pag 8-17 ..verifica che sia l'ultima release... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_unipd Inserita: 10 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2009 ti ringrazio.purtroppo pero' se metto quell'esempio nel mio codice html,una volta caricata la pagina nel server, nel browser client dice TEST: ERR: Failed to open a connection to the controller e non ne capisco il motivo,dal momento che dalle mie pagine riesco tranquillamente a leggere i valori dei tag.era per questo che chiedevo se era possibile vedere qualche altro esempio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prismaimpianti Inserita: 8 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2009 Ciao ho letto la vostra discussione ma come fate esattamente??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati