Vai al contenuto
PLC Forum

Scrivere Valore Di Un Tag Nel Plc Da Una Pagina Web Personalizzata

Andrea_unipd

Messaggi consigliati

Andrea_unipd

salve

Utilizando HTML e Javascript sto creando delle pagine web da caricare nel modulo 1768 eweb, che devono permettere al browser di un client di leggere e modificare i valori dei tag presenti nella memoria del PLC (ho già creato le data view necessarie). per ora sono in grado di andare a recuperare i tag che mi interessano e visualizzarli correttamente sul browser (utilizzando le funzioni asp già implementate nel modulo). Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione (la miglior cosa possibile sarebbe un piccolo esempio) su come andare a scrivere in memoria del PLC i nuovi valori dei tag,una volta modificati?

Link al commento
Condividi su altri siti

ENET-UM527B-EN-P

ciao , sotto mano non ho un esempio ..ma se dai un occhio a questo doc.....a pag 8-17 ..verifica che sia l'ultima release...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio.purtroppo pero' se metto quell'esempio nel mio codice html,una volta caricata la pagina nel server, nel browser client dice

TEST: ERR: Failed to open a connection to the controller

e non ne capisco il motivo,dal momento che dalle mie pagine riesco tranquillamente a leggere i valori dei tag.era per questo che chiedevo se era possibile vedere qualche altro esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...