Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Mivar 21 S4 non si accende

Messaggi consigliati

giovaneriparatore
Inserito:

salve a tutti questo è il mio prino post senza troppe chiacchiere vorrei che mi aiutaste a trovare il problema che riguarda la mia mivar 21 s4 stereo.

Qualche mese fa non presentava alcun problema poi l'ho spenta e quando ho provato a riaccenderla era presente solo l'audio ma non si vedeva alcun video quindi ho deciso di metterla da parte. Oggi ho deciso di perderci qualche ora ma quando ho provato ad accenderla, il led rosso per lo standbay si accende ma quando premo il bottone per accendera definitivamente, fa un botto e poi si spegne tutto anche il led.

basta togliere e rimettere la spina si riaccende il led ma all'accensione fa di nuovo il botto.

vorrei sapere qual è il problema

GRAZIE

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

fai la prova lampada,cercala nelle discussioni importanti,il link è sotto la firma.

Probabile trafo eat in corto

giovaneriparatore
Inserita:

PER LA PROVA LAMPADA POTETE INDICARMI DOVE CONNETTERE I FILI?

SE LA LòAMPADA SI ACCENDE COSASIGNIFICA

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

clicca sul link sotto la mia firma e cerca la prova lampada,c'è tutto spiegato.

Non scrivere in maiuscolo,il regolamento lo vieta

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
giovaneriparatore
Inserita:

Ho una mivar 21 s4 accendendo va in protezione mi hanno detto che è possibile che c'è il trasf eat in corto

cosa posso fare grazie?????? :worthy:

giovaneriparatore
Inserita:

vi spiego subito il problema riguardante la mia mivar 21 s4 stereo:

alla accensione si sente il rumore delle casse ma il video è assente.

ho provato ad aumentare la griglia 2 sul trasformatore eat ma si vede solo lo schermo verde o bianco a seconda di quanto avvito con delle striscie orizzontali cosa posso fare se necessario posso allegare delle foto

Presentati nell'apposita sezione che trovi in ALTRI FORUM>SVAGO,così verrai frustato a turno da tuttii membri del forum. :superlol:

Scherzo,piacere di conoscerti e benvenuto nel forum. :thumb_yello:

Riguardo il 21S4 ci sono diverse discussioni,se inserisci mivar 21s4 nella ricerca le trovi tutte.

Non hai trovato nessuna informazione utile al tuo caso?

Modificato: da Italicus
Riccardo Ottaviucci

hai già postato altre due volte lo stesso difetto,adesso riunisco le discussioni sulle dovrai continuare senza aprirne di nuove,altrimenti dovremo prendere provvedimenti

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e rimuovi la causa,cioè l'eat che scarica DS19,tipico