G flash Inserito: 22 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2013 salve ,questo registratore funziona bene , ma non vuol saperne di spegnersi,infatti quando dal tc lo spengo lui si spegne,ma dopo pochi secondi si riaccende. cosa posso controllare, è possibbile reperire lo schema elettrico? grazie dell'attenzione un saluto a tutti dello staff. g flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2013 eccolo,premi get manual in basso appena compare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 19 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2014 salve .Riccardo scusami se rispondo in ritardo, ti ringrazio per lo schema ,ma avrei bisogno di qualche aiuto ,in quando non sono riuscito malgrado tutti i miei tentativi e prove di risolvere il problema. dove posso continuare la ricerca ,su quale circuito orientarmi e in particolare cosa controllare. un saluto . G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2014 ci sono pulsantini sul cruscotto? Prova a staccarlo per vedere se si accende lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati