Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kdl 40S2000

ivano 65

Messaggi consigliati

il presente tv lcd si accende rimane acceso 1 minuto immagine e audio ok...poi si spegne e si riaccende...si sente scattare il relè...ma il led rimane verde....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho misurato le tensioni in uscita dall'alimentatore.e sono ok....si accende vedo l'immagine e sento l'audio..ma dopo pochi attimi si spegne...e poi riparte....brancolo nel buio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Problema forse di aggiornamento del softw, non e' raro questo difetto sui Sony.

Intanto prova a cercare altre informazioni sicuramente gia' presenti sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luigi....potrebbe essere un problema di aggiornamento sw.....forse hai ragione.ho notato i pochi attimi che va,che non riesco a far apparire i canali digitali......tu puoi aiutarmi..grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che dopo svariate volte che si accende e si spegni.....si posiziona con led rosso lampeggiando 9 volte....qualc'uno sa che codice errore è..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

9 blink DTT trouble(comunication BS,CS,prot )mesa che devi cambiare la scheda dove a lo slot della cam http://www.ebay.it/itm/DIGITAL-BOARD-SONY-KDL-40S2000-KDL-46S2000-KDL-40S2010-KDL-46S2010-1-869-656-12-/310611403890?pt=UK_Sound_Vision_Other&hash=item4851e1e472 tipo questa,vedi se arriva alimentazione i vari integrati e poi la cambi,al mio stesso problema il cat per aggiornare ma chiesto 40E,e gli ho detto se poi non se aggiorna per problemi, ma detto che dovevo paga lo stesso+ la nuova se la prendevo da loro.Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

quake grazie,in sostanza pure il tuo si spegneva e accendeva da solo,e il dtt non andava....se ho capito bene,non è detto che si aggiorni,perchè la scheda potrebbe essere guasta..

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando con un tecnico che lavora in sony,ho avuto alcune dritte,il tv in questione anche se con sw vecchio deve rimanere acceso,al limite bloccato su un canale....comunque acceso..poi la scheda che monta la slot per la cam,può essere tolta e il tv funziona in analogico.per cui nel caso mio che il tv si accende si spegne e a volte non si accende,potrebbe essere la scheda di alimentazione guasta,ho visto che quando non si accende mancano i 3,3v,che li genera l'ic MIP 2H2....qualcuno conosce questo circuito,la scheda è 1-869-027-12...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio non è che aveva il softw vecchio,è che lo aveva danneggiato e all'avvio non lo caricava,adesso tu dici che ti mancano i 3,3v allora il problema potrbbe essere quello.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti