balntonio Inserito: 25 marzo 2013 Segnala Inserito: 25 marzo 2013 salve posseggo questo tv e ho il seguente problema, attacco il tv alla corrente si accaende la spia dello stambay premo il tasto di accensione sento che prova ad accendersi ,spia si spenge, e subito si riaccende la spia, se ripremo l'accensione non sento piu' il rumore ,click, se stacco la tenzione e la rimetto risento il click ma fa uguale, ieri invece per una volta si e' accesa tenuta per diverse ore accesa spenta e non va piu'. volevo sapere se puo' dipendere dalla scheda di alimentazione oppure da un altro problema. premetto che non ci capisco niente ma ho trovato la scheda da comprare e quindi la sostituirei. grazie anticipatamente antonio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2013 Segnala Inserita: 25 marzo 2013 io cambierei prima gli elettrolitici sull'alimentatore,visto il costo irrisorio,poi casomai la scheda
balntonio Inserita: 25 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2013 (modificato) grazie per la tua tempestiva risposta ma le devo mettere uguali o diversi. ma poi tutti li devo sostituire oppure no.....aiutoooooooo Modificato: 25 marzo 2013 da balntonio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2013 Segnala Inserita: 25 marzo 2013 stessa capacità,tensione di lavoro uguale o leggermente superiore,temperatura di lavoro almeno 105°C
Messaggi consigliati