visioNT Inserito: 23 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2013 Saluti a tutti,mi e arrivato il sopra citato tv che a freddo funziona perfetto, ma dopo circa 4/5 minuti sconpare il video(non si vedono immagini completamente neanche in sottofondo) lo spengo lo riaccendo e riprende il regolare funzionamento che pero dura meno del precedente circa 2 minuti. Rispego rifaccio tutto come prima e riparte per un solo minuto, da qui in poi il tv si accende un attimo e scompare di nuovo il video. Se lo lascio raffreddare circa mezzora si riprende come da inizio messaggio. A questo punto ho controllato inverter tutti i trafo sono buoni,ne deduco che potrebbe essere qualche condensatore elettrolitico che difetta, si ma sull inverter o sulla alimentazione? Questo tv anche se marcato Sansui non e altro che un Philips perche sia inverter che main sono Philips, mentre la scheda alimentatore e la temibile Profilo-Telra 04TA069I che tanti dispiaceri mi a dato in passato. Questi tv erano marcati anche Amstrad,Inno hit,Easy Living ecc. Le schede al suo interno sono: Inverter LG.Philips LC260W01, Main LC260WO 1A5K1 e alimentatore sopra citato. Se qualcuno ha suggerimenti in merito e pregato di comunicarmeli un grazie anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visioNT Inserita: 23 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2013 Scusate mi correggo, la main e Profilo-Telra 04TA065A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 23 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2013 Ma quando scompare il video l'audio rimane? quando fa il difetto le tensioni sul secondario come sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visioNT Inserita: 24 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2013 Quando scompare il video l audio rimane, ma ieri ho trovato un inverter identico e lo sostituito risultato adesso il video resta ma ogni tanto fa dei lampi e ricompare il video e anche l audio ogni tanto va via un colpetto alla cornice e torna, oppure spengo e riaccendo e torna a funzionare.A questo punto penso che ci siano falsi contatti dei cavi interni o delle flat pannello oppure saldature fredde sull alimentatore, tu baldus cosa ne pensi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2013 flex del pannello. Prova a mettere spessori sul flex fasullo oppure devi buttare il tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati