Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Risalire Al Modello Del Pannello Tv Lcd

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve

mi e' rIentrato un Tv lcd samsung modello LE40S81B il quale presenta delle strisce colorate insospettito che fosse il pannello a non funzionare. quando vado a smontare il pannello e controllare dalla parte interna lo trovo scheggiato da piu' parti il cliente mi dice che intende ripararlo ma adesso non riesco a trovare il codice del pannello se non la scritta T400XW01 . ma con questi indizi mi porta a un modulo che altro non e' che la T-CON.Dove e' ubicata la scritta del pannello lcd- Grazie anticipate

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

a volte è in basso a dx,ma cambiare un pannello non è mai conveniente a meno di cannibalizzare un TV guasto per altri motivi oppure all'isola ecologica

Inserita:

Ciao Riccardo

scusa e' in basso a destra sul vetro(pannello)oppure sulla parte metalica dove e' collocato il pannello dove poi si montano la t-con e via dicendo.Grazie

non hai idea con quale sigla incomincia

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è sopra lo schemo metallico e dovrebbe contenere un 400 essendo un 40"

Inserita:

grazie per le informazioni come AUO T 400XW01 mi riporta scheda T CON mentre con la sigla bn0 700451a mi riporta il pannello (scusa se ti chiedo dopo le lettere BN quella lettera dopo e uno zero oppure e' la lettera o) come Otranto.Grazie