Vai al contenuto
PLC Forum

Risalire Al Modello Del Pannello Tv Lcd

darlinton

Messaggi consigliati

Salve

mi e' rIentrato un Tv lcd samsung modello LE40S81B il quale presenta delle strisce colorate insospettito che fosse il pannello a non funzionare. quando vado a smontare il pannello e controllare dalla parte interna lo trovo scheggiato da piu' parti il cliente mi dice che intende ripararlo ma adesso non riesco a trovare il codice del pannello se non la scritta T400XW01 . ma con questi indizi mi porta a un modulo che altro non e' che la T-CON.Dove e' ubicata la scritta del pannello lcd- Grazie anticipate

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

a volte è in basso a dx,ma cambiare un pannello non è mai conveniente a meno di cannibalizzare un TV guasto per altri motivi oppure all'isola ecologica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo

scusa e' in basso a destra sul vetro(pannello)oppure sulla parte metalica dove e' collocato il pannello dove poi si montano la t-con e via dicendo.Grazie

non hai idea con quale sigla incomincia

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le informazioni come AUO T 400XW01 mi riporta scheda T CON mentre con la sigla bn0 700451a mi riporta il pannello (scusa se ti chiedo dopo le lettere BN quella lettera dopo e uno zero oppure e' la lettera o) come Otranto.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti