cuterienzo Inserito: 24 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2013 Ciao sono un nuovo iscritto in questo forum. Mi trovo alle prese con questo apparecchio, che a prima vista sembra avere più difetti. Inizialmente ho sostituito un transistor perchè un primo guasto era quello che non si sentiva il sintonizatore, adesso il sintonizatore si sente ma ha ancora un problema, non cambia la frequenza, cioè se faccio la ricerca, sembra fare la scansione ma in realtà rimane sempre sintonizzato su la stessa frequenza. Sul display appare la scritta fm 0000 che non cambia in nessun caso. Poi sembra avere un'altro guasto, il lettore cd/dvd legge i cd solo che quando schiaccio il tasto pausa/play invece che andare in pausa e poi ripartire mi sputa fuori il cd. Questi sono i difetti che ho riscontrato fino ad ora, e spero che siano solo questi,perchè mi pare messo male. Sono un riparatore, se a qualche collega è capitato di avere a che fare con questo dvd, le sarei grato se mi potesse dare qualche aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italicus Inserita: 26 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2013 Ciao cuterienzo,benvenuto nel forum. Puoi presentarti nell'apposito spazio della sezione SVAGO. Tornando al problema,ho trovato il manuale di servizio dell'apparecchio. Vai a questo link http://elektrotanya.com e nello spazio APPLIANCE inserisci JVC TH-A35,poi clicca su SEARCH a destra della stessa riga. Troverai 3 risultati riferiti a questo sistema. Considera che la sigla che ti ho detto di inserire è quella del sistema completo TH-A35,composto da lettore dvd XV-THA35 e sistema di diffusori SP-THA35. Non li ho scaricati,quindi non so dirti le differenze e se sono o meno dettagliati. Quello da 5,3MB dovrebbe essere completo,mentre quello da 782kB credo sia relativo solo a qualche schema elettrico. Comunque sono gratuiti,quindi puoi scaricarli tutti se necessario. A proposito,clicca sul file che vuoi scaricare. Si aprirà una nuova finestra e dopo qualche istante,sotto l'anteprima,comparirà la scritta GET MANUAL da cliccare. Se usi il browser opera devi disabilitare opera turbo e adblock(se presente),altrimenti non riuscirai a scaricare. Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuterienzo Inserita: 27 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2013 Grazie italicus, sei stato gentiissimo provo a scaricare il tutto come mi hai detto, vi farò sapere sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati