Francesco 81 Inserito: 25 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2013 ciao ho questo televisore shaub lorentz modello mt-28-13f1-5.Dopo diverse prove ho notato che riscaldando sul primario di alimentazione il televisore accende regolarmente...solo che poi appena si spegne con l'interruttore generale,la tv non parte di nuovo!per farla accendere nuovamente bisogna riscaldare di nuovo sul primario!ho sostituito l'integrato TDA16846P,IL CONDENZATORE elettrolitico DA 22mf 50v ma niente da fare....cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2013 c'è un altro componente ancora sensibile allo shock termico in quella zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 25 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2013 controlla il condensatore di filtro da 100mF, che tensione hai sul pin 14 del tda16846? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati