alfredoski Inserito: 25 marzo 2013 Segnala Inserito: 25 marzo 2013 SALVE LA TV SI ACCENDE REGOLARE CON AUDIO OK VIDEO ASSENTE BUIO INVERTER SPENTO CHIEDO UN AIUTO PER RICERCA GUASTO SHEDA ALIMENTAZIONE COMPLETA DI INVERTER SIGLATA VESTEL 17IPS02-2 CONTROLLATO VARIE TENSIONI SEMBRANO PRESENTI ESSENDO UN DILETTANTE NON SO CHE TESIONE ARRIVI AI DUE TRASFOMATORINI CHE ALIMENTANO LE LAMPADE CHE NON SI ACCENDONO GRAZIE SALVE A TUTTI
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2013 Segnala Inserita: 25 marzo 2013 scrivi minuscolo e metti qualche virgola in più la prossima volta
baldus Inserita: 25 marzo 2013 Segnala Inserita: 25 marzo 2013 le tensioni che alimentano i trasformatori non si possono misurare con il tester, piuttosto controlla la resistenza dei secondari
alfredoski Inserita: 25 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2013 NOTIFICO SIGLA DEL TV LCD INNO-HIT MODELLO IH22820T
alfredoski Inserita: 25 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2013 mi scuso per la sritura,domani faccio la prova,ciao buona notte
alfredoski Inserita: 26 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2013 controllata resistenza dei trasformatori inverter è uguale,controllato saldature, il tv si vede per due secondi poi tutto buio rimane audio,questo succede anche provando diverse volte l' accesione.cosa posso provare,grazie ciao
baldus Inserita: 26 marzo 2013 Segnala Inserita: 26 marzo 2013 potrebbe essere una qualche lampada esaurita o un connettore delle lampade bruciacchiato che manda in protezione l'inverter. Che integrato monta per il controllo dell'inverter
alfredoski Inserita: 26 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2013 l'alimentatore è vestel 17ips02-2 francamente data la mia inesperienza, non so dove è posto sulla sheda, se puoi aiutarmi con qualche dritta,per eventualmente togliere la protezione all'inverter, di modo che se le lampade sono un po stanche riesco a farle partire grazie ciao
baldus Inserita: 3 aprile 2013 Segnala Inserita: 3 aprile 2013 vedi se monta l'integrato FAN7311, di solito si trova sul lato saldature. Se si metti a massa il pin 1 OLP
Messaggi consigliati