trady Inserita: 30 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2013 questa sigla, kls-400w2 rev06 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2013 visto il costo relativamente basso di tutta la scheda,ti conviene impazzire a cercare i pezzi e poi magari non va lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 30 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2013 guarda qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trady Inserita: 2 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2013 Sul link ho visto ma non c'è ,L'ho trovata altrove comunque non è proprio economicissima ci vogliono quasi 80 euro oggi la ordino e speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
girunz Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 Ho un problema simile su un sony kdl-32s4000, all avvio a freddo parte, l alimentazione delle lampade va a 24 l lcd funziona , dopo 10 secondi va in protezione, quindi spegne le lampade e fa lampeggiare 4 volte il led rosso..... , la cosa strana e che man mano che riprovo il tempo di [funzionamento inizialei cioè i 10 secondi di cui parlavo prima ] si riduce man mano di tentativo in tentativo, su cosa mi devo concentrare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati